Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 12 marzo 2017

In Ducati hanno inventato il futuro

Dopo aver digerito l'estetica della novità presentata da Ducati, rimane l'ammirazione verso il genio italico che nuovamente è riuscito a sorprendere il mondo.
Mentre gli avversari hanno presentato soluzioni che ogni persona normodotata sarebbe riuscita a concepire, i tecnici Ducati sono riusciti a rivoluzionare il futuro della Motogp, perchè c'è da scommetterci che gli avversari non tarderanno a seguire la strada imboccata da Borgo Panigale.
Sembra che la nuova soluzione, partorita nella galleria del vento della Fondtech a Casumaro, porti vantaggi sia in accelerazione per evitare le impennate di potenza, sia per quanto riguarda la stabilità in staccata per l'effetto dello schiacciamento delle sospensioni.
Se tutta questa teoria funzionerà veramente nella pratica, assisteremo ad un cambio epocale: la morte delle moto come siamo abituati a conoscerle.
La prima vittoria è arrivata essendo stata giudicata legale dal direttore tecnico della Motogp, ora bisogna aspettare il responso del cronometro.








Nessun commento:

Posta un commento