Davies
Voto:10&Lode
Dopo 3 manche non certo ai livelli del 2017, oggi si è rivisto il vero Davies: veloce e con un passo gara sui tempi da record della pista. Dopo un po' di bagarre nei primi giri, si pone alla caccia delle 2 Yamaha. Con staccate oltre il limite, in 4 giri, se le mette alle spalle e va a conquistare la prima vittoria stagionale.
Van Der Mark
Voto:9
Bella gara per i porta colori della casa dei tre diapason. La moto c'è e anche loro sono stati molto veloci, con VdM che questa volta è riuscito a regolare il compagno di squadra.
Lowes
Voto:9
Ora che la sua moto è performante per tutta la gara ottiene un ottimo podio.Con una Yamaha performante può seriamente impensierire Ducati e Kawasaki.
Rea
Voto:7
Gara altalenante. Parte bene ma quando è nel pieno della lotta non riesce a mantenere un buon ritmo e perde molta strada. Negli ultimi 6 giri trova il ritmo e ottiene un buon quarto posto che gli vale la testa del campionato.
Fores
Voto:9
Ora terzo in classifica e primo degli indipendenti. Il suo talento lo ripaga con ottimi piazzamenti.
Camier
Voto:7
Meno incisivo di gara1 ma sempre una bella prestazione sopratutto sapendo il potenziale, non certo al top, della sua Honda.
Melandri
Voto:5
Due gare da dimenticare che vanificano la doppietta in Australia. Urge sistemare al meglio la sua Panigale, perchè oltre a fargli sudare sette camice, rischia di diventare pericolosa sia per lui che per gli altri piloti.
Nessun commento:
Posta un commento