Il mitico Troy Bayliss in un'intervista rilasciata durante il week end australiano della Motogp, ha parlato di Jorge Lorenzo e sul suo futuro in Ducati:
"Sono un uomo Ducati, ormai da molti anni. E' un marchio con un posto speciale nel mio cuore, e godo a ogni sua vittoria e credo sarà molto interessante vedere Jorge sulla Ducati il prossimo anno. E' un binomio affascinante: anche se all'inizio potrebbe rivelarsi un'avventura in salita. Lorenzo è uno dei migliori piloti in circolazione e non è da escludere che possa lottare per il campionato sin dalle prime gare. La Ducati va migliorando in modo costante e Lorenzo è uno dei rider più veloci: assieme potranno dare vita a una buonissima combinazione.
Da metà campionato sta vivendo una situazione particolare, ma in Ducati non sono preoccupati. Non penso che Lorenzo stia tirando i remi in barca perchè sta già pensando al 2017: uno come Jorge vuole vincere sempre... anche in situazioni difficili, dove con piccoli aggiustamenti può tornare ad essere fortissimo".
E se lo dice Troy...
Nessun commento:
Posta un commento