Davies: Voto 10 e lode. Weekend perfetto. Pole, Record della pista e vittoria in entrambe le gare. Fa tutto alla perfezione. Ne soffre un po' lo spettacolo ma Davies oggi, come ieri, detta legge a Imola. Impone il suo ritmo, che nessuno può reggere. In puro stile Imola i veri campioni fanno doppietta, e Davies è un vero campione.
Rea: Voto 7. Come in gara 1 con questo Chaz non può nulla. Ci prova, poi sembra essere sempre al limite e fa molte sbavature. Lui a fine gara le giustifica con dei problemi tecnici. Ma a parere mio oggi più del secondo posto non poteva fare
Sykes: Voto 6,5. Per tutta la gara è l'ombra di Rea ma mai lo impensierisce davvero. Ormai sembra che subisca la pressione del compagno di squadra. L'unico modo per riprendersi credo sia cambiare moto.
Giugliano: Voto 6. Prende la sufficienza solo perchè arriva a ridosso dal podio. Ma la sua è una gara anonima senza nessuna emozione. Da Ducatista, e da suo grande sostenitore in passato, sono davvero deluso
Camier: Voto 7. Con questa Mv fa davvero i miracoli e ormai è sempre più costante. In queste 2 gare la moto beneficia del motore Evoluzione visto nelle prime 2 gare, e messo da parte per l'inaffidabilità, ma ora messo da quel qualcosa in più con cui far valere la sua. Bravo Leon.
Savadori: Voto 7. L'esordiente pilota del Aprilia fa bella mostra del suo talento, ma come in gara 2 l'anomalo consumo delle gomme lo rilega dopo la top-ten.
Spettacolo Voto 5. Come per gara1 le emozioni sono ridotte a zero. Se Chaz scappa, dietro non fanno nulla di avvincente. Sembra una delle tante gare della Motogp.
Nessun commento:
Posta un commento