Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 26 aprile 2017

Melandri e Davies:"Ad Assen saremo più competitivi"

Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati, in vista dell'appuntamento olandese sulla pista di Assen.
Chaz Davies “Abbiamo fatto importanti progressi nel lunedì di Aragon, il TT sarà un’altra opportunità di valutare gli aggiornamenti che in Spagna hanno funzionato davvero bene. Il tracciato è completamente diverso e costituirà un test importante, sono fiducioso perché è stato compiuto un passo in avanti. Nel 2016 avevamo un ottimo passo sull’asciutto, purtroppo c’è stato un errore di strategia a in regime di flag-to-flag. Comunque abbiamo imparato anche da quella lezione, vogliamo ripartire da quanto fatto ad Aragon”.
Marco Melandri: "Dopo l'infortunio durante i test, mi sono riposato ed ora sono in forma al 100%. Ad Assen ho vinto la mia prima gara in 125 e vorrei potermi ripetere. Fino ad ora sono andato bene in qualifica, girando da solo riesco ad andare forte. In gara, forse per colpa del periodo di stop che ho avuto l'anno scorso, ho perso un po' di abitudine alla bagarre. Piano piano sto' migliorando, mi manca ancora poco per essere competitivo anche a fine gara".

Nessun commento:

Posta un commento