lunedì 17 aprile 2017
Quel meraviglioso sound che sta sparendo
I detrattori l'hanno sempre criticata, la consideravano un rumoraccio. In realtà la frizione a secco, fino a qualche anno fa, nonostante non fosse impiegata su tutti i modelli, era considerata insieme al Desmo e al telaio a traliccio uno degli elementi distintivi della Ducati. Il "tin tin" che ci faceva riconoscere senza essere visti, è sparito dalla produzione con l'ultima Monster 1100 ed ora rimane solo sulle "vecchie" glorie, un pezzo di storia destinato a rimanere indelebile nella memoria dei suoi appassionati. Riascoltiamo insieme il suo meraviglioso sound:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finalmente questo rumoraccio di ferraglia stà scomparendo.
RispondiEliminaNon se ne poteva piu'era un suono fastidioso,incredibile come l'essere umano poteva giudicare gradevole tale rumore.
Bravo anonimo. Hai detto la tua bella battuta hater. Adesso torna pure a giocare.
RispondiEliminaAnonimo... rimani anonimo che è meglio...
RispondiEliminauno dei "rumori" più belli del mondo <3
RispondiEliminaalex87f1
Ognuno è libero si pensarla come vuole, sono poi quelli che si comprano il tmax, e pensano di guidare una moto, un po come uno che si lava il culo e crede di essere un sub
RispondiElimina