Davies Voto 10:
Dopo una partenza fenomenale (partiva sesto in griglia) alla prima curva è già secondo dietro a Sykes. A metà del secondo giro passa Tom e da li alla fine mantiene il comando della gara senza dare la possibilità alla coppia Kawasaki di attaccarlo.
Rea Voto 9:
Al terzo giro sopravanza il compagno di squadra diventando l'ombra di Davies per 18 giri, ma senza mai provare ad affondare un attacco nei confronti del pilota della Ducati.
Sykes Voto 8- :
Conquista la Pole, ma in gara subisce sempre il talento di Rea e Davies. E’ sempre di più un semplice gregario, buono solo per portare punti per il campionato costruttori.
Melandri Voto 6,5:
Uno dei pochi a montare la gomma morbida che si rivela il suo tallone d’Achille. Nella prima parte di gara non gli da nessun vantaggio, nella seconda lo mette nella posizione di essere uno tra i più lenti. Negli ultimi 8 giri perde definitivamente contatto con i primi 3 e passa l’ultimo giro a sperare di non essere ripreso dalla coppia composta da Camier e Lowes.
Camier Voto 8,5:
Sapendo i limiti della sua MV fa un'ottima gara in lotta con un vitaminizzato Lowes, e per poco non riprende Melandri nell’ultimo giro. Ottimo come sempre Leon, buona la MV.
Lowes Voto 8,5:
Come Camier fa un'ottima gara. Forse la vittoria alla 8 ore di Suzuka, per il secondo anno consecutivo, e il rinnovo del contratto gli ha dato lo stimolo che gli serviva per fare una bella prestazione.
Giugliano N.C.:
Torna dopo la sfortunata parentesi in BSB, dove è stato appiedato, per salire sul CBR ufficiale del compianto Nicky Hayden per disputare le ultime 5 gare. Ma la sua moto, avendo paura per le proprie carene, fa harakiri e si ammutolisce a metà gara.
Nessun commento:
Posta un commento