Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 13 maggio 2017

Davies:"Il calore dei ducatisti mi ha spinto ad andare più forte"

Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati al termine di gara1 ad Imola.
Chaz Davies:"Il calore del pubblico ducatista di questi giorni, mi ha spinto a dare il massimo. Quando vengo qui mi sento come una rock star. Fin da venerdì ho avuto un ottimo feeling con l'anteriore della mia Panigale, e ho potuto sfruttare i nostri punti forte nelle chicane. Io mi trovo bene ad Imola, come ad Aragon, ma oggi ho vinto grazie anche alla mia moto. Oggi ha vinto l'accoppiata Davies/Ducati. Rea ha un grande margine in campionato, ma ora sappiamo come lavorare e il livello della nostra competitività. Sono contento anche del bel gesto di Johnny, a fine gara. Anche se non andremo mai insieme a farci una birra fino a quando saremo rivali, è giusto che ci sia rispetto reciproco tra noi".
Marco Melandri:"Dopo aver subito il sorpasso di Rea, ho gestito la mia gara per poter concludere in terza posizione, difendendomi dal ritorno di Sykes. Purtroppo a causa di alcuni problemi non mi sono espresso al massimo, soprattutto in frenata alle Acque Minerali e in accelerazione la moto saltava molto impedendomi di sfruttare tutta la potenza. Sapevo di poter lottare con le Kawasaki, ma non con Chaz, e il podio è un buon risultato tutto sommato".

Nessun commento:

Posta un commento