Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 13 maggio 2018

WSBK Gara2 Imola - La Pagella di PGreco


Rea
Voto: 10 & lode
Cannibale!! Non c’è altro da dire. Ingaggia una lotta fantastica con Davies in stile Imola 2002, dove per un paio di volte Chaz risponde a Johnny con grinta e cuore, ma alla fine deve arrendersi al Campione del Mondo che si aggiudica una doppietta strameritata.

Davies
Voto:10
Oggi non commette errori, tenendo per 15 giri Rea dietro, ma alla fine deve arrendersi contro questo Rea e la sua Verdona.

Sykes
Voto:9
Ad Imola si è visto un Tom rinato in grado di conquistare 2 podi in 2 gare. Non sarà veloce come Johnny, ma almeno i risultati sono alla sua altezza.

Fores
Voto:8
Ormai si sta abituando a navigare nella Top 5 e come ho sempre detto, ha talento da vendere. Xavi fa sempre ottimi risultati, rimanendo il migliore con moto clienti.

Torres
Voto:7
Piano piano, e senza molto clamore, prende un buon quinto posto. Calcolando le modeste prestazioni della sua MV mettersi dietro una M1 (quella di Lowes) è davvero una bella impresa.

Lowes
Voto:6
Anche in gara 2 ha corso in maniera anonima, guadagnandosi un sesto posto più figlio del pastrocchio fatto dal compagno di marca che per merito suo.

Da sottolineare il gesto di VdM, che dopo il pastrocchio è andato a scusarsi per il suo errore prima con Marco e poi coolinn il team Ducati.

Nessun commento:

Posta un commento