Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 17 settembre 2016

WSBK Gara1 Lausitzring - La pagella di Pgreco


Davies 10 e lode: Dopo le delusioni di Laguna Seca arriva in Germania e domina zittendo tutti: Superpole e Gara1 perfetta, sempre al comando. Avrei dato un voto molto più alto ma non c'è. Chaz dimostra di essere davvero forte. Con lo 0 di Rea recupera 25 pt ma per il mondiale non ci sono speranze, peccato.

Sykes Voto 7: Sale sul il podio ma la sua gara è scialba, senza nessuna emozione. Davies oggi era fortissimo, ma non ha nemmeno tentato dopo il KO di Rea di agguantare la prima posizione, ma si è semplicemente accontentato della seconda piazza, rischiando di farsi prendere da Hayden sul finale.

Hayden Voto 8. Con una Honda non certo all'altezza delle concorrenti, tira fuori tutto il suo talento e alla fine prende la terza piazza e quasi quasi anche Sykes.

Torres Voto 8: Come ho sempre detto un grandissimo talento e meriterebbe una moto più competitiva.

Camier Voto 8 : Bella gara e lotta con Torres. Anche per Leon vale il discorso fatto per Torres: meriterebbe una moto più competitiva.

Giugliano Voto 2: Vergognoso non ho altre parole per descriverlo. Che abbia avuto problemi o no sono davvero poche le gare in cui ha fatto vedere qualcosa di buono. Giusto non rinnovare il suo contratto per il 2017


Per il resto gara noiosa. Un po' per colpa di Davies che con il suo passo demolisce gli avversari e anche un po' colpa di Sykes, che dopo la caduta di Rea, si accontenta del piazzamento.

Nessun commento:

Posta un commento