Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 29 ottobre 2017

Motogp Sepang - La Pagella di Pgreco



Dominio Rosso

Dovizioso Voto 10
Fa tutto ciò che deve per tenere vivo il mondiale aiutato da un grande Lorenzo. Vittoria strameritata e doppietta Rossa. Ora ci si gioca tutto a Valencia anche se i 21 punti sono ancora tanti...ma sognare costa poco. Grande Dovi!!!!

Lorenzo Voto 10 e lode
Parte a fionda mettendosi alla caccia di Zarco. Una volta passato domina la gara, ma da campione sa che le speranze mondiali del Team valgono più della sua prima vittoria in rosso e non interferisce nella vittoria del Dovi. Oggi il vero vincitore morale è Lorenzo, un grande dpilota e un grande uomo.
Oggi per Borgo Panigale un risultato stupendo!!!

Zarco Voto 9
L’unico dei primi a montare la morbida dietro. Tiene finche’ può la testa, ma le Ducati oggi erano infuocate e lo passano in successione. Per lui un bellissimo podio soprattutto se si pensa alle M1 ufficiali con Rossi settimo e Vinales nono.

Marquez Voto 7
Questa Sepang non l’ha digerita per tutto il weekend. Vero che qualche giro veloce l’ha fatto, ma il passo non l’ha mai avuto. All’inizio sembrava tenere il passo dei primi 3 ma poi dopo un paio di sbandate tira i remi in barca facendo il ragioniere. Con 21 punti di vantaggio su Dovizioso, a Valencia deve solo arrivare al traguardo tra i primi 10.

Pedrosa Voto 9 per la Pole ma 6,5 per la gara
Un fuoco di paglia, fa una qualifica stupenda per poi naufragare in gara. Solo la pessima prestazione delle M1 2017 fa si che non arrivi più dietro.

Petrucci Voto 7
Da un paio di gare si è sbiadito, ma arrivare dietro ad una Honda ufficiale e davanti a Rossi dimostra il suo talento.

Rossi Voto 6
La M1 di quest’anno è un progetto tutto sbagliato. Il telaio 2017 in piste scivolose o dove il posteriore non ha grip vanno malissimo. Rossi non può andare oltre al settimo posto

Miller Voto 7
Sta dimostrando tanto talento e da quando usa la testa e cade di meno ottiene buoni risultati. Sono impaziente di vederlo in sella alla D16 del team Pramac. Il binomio Ducati australiani porta tanti bei ricordi

Vinales voto 5
Penoso

VdM Voto 6
Buttato sulla M1 cosi da un momento all’altro, su di una pista difficile come Sepang, con un meteo molto variabile riesce ad arrivare davanti a Iannone un veterano su moto ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento