Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 15 agosto 2016

Il messaggio di Claudio Domenicali

Questo 14 Agosto 2016 rimarrà un giorno davvero speciale nella storia della nostra amata Ducati. Due Desmosedici GP si classificano al primo e al secondo posto nel GP d'Austria, gara vinta con autorità e senza lasciare spazio agli avversari, ponendo fine in modo magistrale ad un'assenza dal gradino più alto del podio che durava dal 2010.

Molte cose sono successe da quel lontano 2010 ma il risultato di oggi conferma che siamo di nuovo in lizza per competere con i migliori in ogni gara.
Se le Rosse di Borgo Panigale sono tornate così forti ci sono molte persone che vanno ringraziate: in primis voi tutti Ducatisti, che con il vostro supporto non ci fate mancare mai l'energia e la voglia di non mollare, i ragazzi di Borgo Panigale, i nostri dipendenti, ma certamente anche i nostri sponsor e partner e, importantissimo, il nostro azionista AUDI, grazie al quale l'impegno di Ducati in MotoGP non solo è stato confermato ma è stato rafforzato.

Iannone e Dovizioso oggi sono stati bravissimi, grazie anche a una Desmosedici davvero esaltata dalle caratteristiche del circuito. Testimonianza di un livello tecnico eccezionale, di cui come primo tifoso delle Rosse sono davvero orgoglioso.

Grazie davvero di cuore a tutti i nostri ragazzi che in questi anni non hanno mai smesso di crederci.

Claudio Domenicali

Nessun commento:

Posta un commento