Amazon Ducatisti Integralisti Shop

giovedì 4 agosto 2016

Melandri - "Torno per vincere"

"Torno a correre perchè ho fiducia nelle persone che compongono il Ducati Racing: Gigi Dall'Igna e Serafino Foti.
Hanno la mia stessa visione delle corse e hanno fiducia in me, come io in loro. L'aspetto umano conta tantissimo".
"Sono un pilota e non un ingegnere, conosco la moto e so di cosa ha bisogno per adattarsi a me. A volte posso non sapere come spiegare un problema per risolverlo, questo spetta  loro. Ma se dico di andare a nord e il team va a sud è difficile instaurare un buon rapporto".
"Non ho mai guidato un bicilindrico, voglio salire sulla Panigale senza preconcetti e capire cosa mi serve per andare forte".
"Ho un contratto 1+1 con Ducati, decideranno loro se continuare con me nel 2018".
"Voglio tornare a vincere e restare concentrato, per questo mi sto allenando duramente. E quando mi ritirerò sarà una mia decisione e non di altri".
Questo il riassunto di un'intervista a Marco Melandri apparsa su Motosprint.

Nessun commento:

Posta un commento