Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 14 agosto 2016

Motogp Austria - La pagella tutta Rossa di Pgreco



Iannone 10 e lode: Devo essere sincero, non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Iannone; ma Andrea è stato perfetto!!! Ottima pole e grandissima vittoria. I due piloti della Ducati hanno dominanoto l'Austria. Giornata storica, a quasi 6 anni dall'ultimo successo. Davvero bravo.

Dovizioso 10: Gli manca la lode per la mancata pole e il “solo” secondo posto. Ma essendo l'altra Ducati sul gradino più alto del podio, arrivare secondo era il massimo risultato rimasto. Grande gara e davvero un grandissimo risultato. Ora speriamo che sia solo un punto di patenza e non di arrivo.

Lorenzo 9: Ottimo, massimo risultato possibile contro la Ducati di oggi che era davvero imprendibile per il duo Yamaha. In più ora Lorenzo ha dimostrato che può reagire ai periodi bui fatti di brutti risultati.

Rossi 8,5: Ieri fa un giro stupendo e riesce a prendere la seconda posizione. In gara fa un ottimo inizio ma poi si spegne e arriva dietro al compagno di squadra.

Marquez 6: Weekend da dimenticare, complice la caduta e un feeling mai trovato. In gara ci prova per qualche giro, ma pure le gomme lo abbandonano. Niente da fare, rimane primo in campionato ma oggi gara nera.

Ducati 10elode: Grande lavoro negli ultimi anni, in tanti ci hanno creduto e alla fine i risultato è arrivato e sono stati ripagati. Il contributo di Gigi Dall'igna, il ritorno in rosso di Tardozzi, il contributo di Casey Stoner e la caparbietà dei 2 piloti hanno portato a vincere oggi la Rossa. So bene che non sarà semplice entro la fine di questo campionato ripetersi, ma per noi tifosi questo è gia tanto.

Gara 10. Bella gara combattuta, per metà, da più contendenti ma poi dominata dai due alfieri della Rossa

Nessun commento:

Posta un commento