Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 30 settembre 2017

WSBK Gara1 Magny-Cours - La Pagella di PGreco


Rea Voto IMMENSO
Con il terzo titolo consecutivo entra di forza nell’olimpo della SBK. A pari merito con LEGGENDA Troy Bayliss, l’unico a vincere con 3 generazioni diverse di Ducati, e Il “THE KING” Carl Fogarty l’unico a fare Poker, sino ad ora.
Oggi, come nel resto della stagione, Johnny ha guidato come se non ci fosse bagnato...un’altra categoria. Fortissimo e velocissimo, il campionato è stato noioso a causa della sua superiorità. A lui il merito di essere sempre stato concentrato e di aver commesso pochissimi errori durante tutto l’anno.

Melandri Voto 9
Bellissima gara e grande lotta nel finale con Sykes. Dopo una grande rimonta iniziata dalla dodicesima casella in griglia, negli ultimi giri duella con Tom a suon di sportellate e attacchi garibaldini per ottenere il secondo gradino del podio.

Syakes Voto 9
Bella gara, dopo l’infortunio a Portimao, non si poteva pensare a un rientro migliore.

Camier Voto 8
Leon dimostra sempre il suo grande valore, e quando la sua MV non lo abbandona le posizioni a ridosso del podio sono sempre sue.

Davies Voto N.c.
Partenza fulminea per lui, ma ad un certo punto problemi di elettronica e gomme lo relegano in una posizione non certo all’altezza del suo potenziale.

Giugliano Voto 7
Alla guida di una Honda non certo performante, grazie al bagnato che livella le prestazioni, riesce comunque ad ottenere una buona settima posizione.

Nessun commento:

Posta un commento