Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 20 luglio 2016

Per Stoner il tempo si è fermato

Ti ritiri, non ti confronti per anni con i tuoi ex rivali, risali in sella ed è come se il tempo non fosse trascorso minimamente.
Ok, le Honda ufficiali non c'erano, ma anche se avesse concluso quinto (nella peggiore delle ipotesi) sarebbe stata comunque una prestazione maiuscola. Erano solo test? Il crono è significativo fino a un certo punto? Ok, ciò non toglie che si è messo dietro 13/14 piloti che corrono regolarmente ogni domenica. I due Ducatisti ufficiali e Stoner sono i soli ad essere scesi sotto al 1'24".Il tempo realizzato, in collaborazione con i passi mostrati, fan ben sperare in ottica gara sempre restando comunque coi piedi per terra.
Non sappiamo da collaudatore quale fosse il lavoro di sviluppo sulla sua moto, l'unica differenza evidente era la mancanza delle "ali" rispetto alla Desmosedici GP di Dovizioso e Iannone, possiamo solo dedurre che il crono non fosse la sua priorità.
Ma quando, a fine turno, ha provato un time attack ha realizzato i primi due settori da record, vanificando poi il tutto con una caduta. Segno che la velocità è ancora quella di un tempo.
Per Stoner il tempo si è fermato...ma purtroppo, per sua stessa ammissione alla fine dei test, non correrà comunque da wild card al GP d'Austria ad agosto.

Nessun commento:

Posta un commento