Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 1 maggio 2016

Chaz Davies - "Mi hanno dato la moto per vincere il mondiale"

Dopo la doppietta in terra italiana, Chaz Davies è euforico, ma anche realista:"Vincere due gare con così tanto margine ha sorpreso anche me, non perchè non conosca le nostre potenzialità, ma perchè conosco il valore dei nostri avversari".
"Mi sono allenato molto in questi mesi per ambire a certi risultati e finalmente stanno arrivando"
"In questo week end ho avuto una tale velocità da potermi permettere un certo margine, e questo fa capire il livello che abbiamo raggiunto".
"In Ducati hanno lavorato molto e dopo Aragon sono arrivati gli aggiornamenti che avevo chiesto per essere per andare forte, che mi consentissero di lottare per la vittoria".
"Da un paio di gare ho risolto il problema all'anteriore, ora riesco a guidare avendo più feeling con l'avantreno, gestire al meglio le reazioni e l'usura della gomma. Ora ho una confidenza eccellente con moto e gomme".
"Ci tenevo a ben figurare nella gara di casa per la Ducati. Voglio ringraziare l'ingegner Marinelli, Ducati e lo sponsor perchè stanno lavorando sodo per darmi quello che voglio: la moto per vincere il mondiale".

Nessun commento:

Posta un commento