Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 20 maggio 2016

Stoner : Non vedo l'ora di lavorare con Jorge

Mancano ancora 6 mesi e poi i desideri di Casey si avvereranno. Finalmente i due ex avversari, ma accomunati da una reciproca stima, si ritroveranno a lavorare insieme per poter portare (o meglio riportare) la Ducati sul tetto del mondo. 
Anche il campione in carica ha espresso il suo parere sull'australiano: "Non ho ancora parlato con Casey, ma mi piacerebbe farlo. Ha una grande esperienza e come ho sempre detto: è il pilota con più talento naturale che abbia mai incontrato. Se tornasse a correre sarebbe bello per tutti".
Il maiorchino ha poi parlato del suo futuro:"Ho iniziato a parlare con il mio team, capisco che in Yamaha ci sia un bell'ambiente e che per loro sarà più difficile lasciarla, ma vorrei poter portare più persone possibili. Capisco anche  che Ducati non possa prendere l'intera squadra". 
Stoner, Lorenzo, Dovizioso e Pirro...ci sono tutti i presupposti per un grande 2017. 

Nessun commento:

Posta un commento