Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 15 maggio 2016

SBK Gara2 Sepang - La Pagella di Pgreco


Hayden Voto 9. In una gara condizionata dalla pioggia, Kentucky Kid dimostra tutto il suo talento, ma soprattutto dimostra che ha ancora molto da dire e da dare al motociclismo. Oggi in condizioni di scarsa aderenza ha dimostrato la sua bravura, cosa che in condizioni normali non può fare a causa del mezzo meccanico inferiore ai rivali.
Bravo Niky continua cosi Giugliano Voto 8. Fa un ottima gara. Si mette coraggio e giro su giro avanza sino ad un ottimo secondo posto. Dopo un inizio di stagione disastroso, nessuno avrebbe pensato ad un podio oggi. Il podio di oggi non cambia il fatto che risultati veri non ne stia portando a casa, e senza un cambio di direzione consistente, non vedo un futuro per lui in Ducati Rea Voto 8. Grande campione. Quando lo passano le Ducati sembra dato per spacciato, invece reagisce quel tanto che basta per rimettersi dietro un Chaz Davies in netta difficoltà sul finale, amministrando saggiamente la classifica mondiale. Devies Voto 6. Subisce il compagno di squadra e non riesce a gestire il ritorno di Rea, che gli avrebbe garantito una manciata di punti per il mondiale.
Sykes Voto 5. Arriva la pioggia e anche lui naufraga all'orizzonte. VdM Voto 6,5. Fa una bella gara, ma vedendo dove è arrivato il “vecchio” compagno di squadra ci si aspettava di più DeAngelis Voto 7. Moto non all'altezza delle altre, mano ancora al 50%, ma lui non lo sa e arriva sesto ugualmente.

West Voto 8. Un quinto posto che sa di favola moderna. Gara Voto 8. Il bagnato cambia sempre i valori in campo, ma quando ci sono poche cadute (come oggi) lo spettacolo ne guadagna e molti piloti con moto “inferiori” hanno la possibilità di dimostrare la loro bravura.

Nessun commento:

Posta un commento