Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 13 gennaio 2017

Lorenzo:"Quando ho provato la Ducati ho sorriso sotto al casco"

Jorge Lorenzo in un'intervista a MCN ha dichiarato :
“Non posso entrare nello specifico sulla moto, posso solo dirvi che sono molto motivato e felice.  Quando ho provato la GP17 ho sorriso sotto il casco, e questo è molto importante. Naturalmente voglio ottenere il massimo e c’è ancora un sacco di lavoro da fare. Abbiamo i nostri punti di forza e dobbiamo sfruttarli. Voglio contribuire con la mia esperienza a migliorare la moto. In alcune zone la moto è fantastica, in altre dobbiamo migliorare. Voglio pensare di poter essere uno dei favoriti, ma è anche possibile che non lo sia. In quel caso non sarei troppo deluso e mi concentrerei sul futuro, ma naturalmente preferisco credere di lottare per la vittoria e il campionato da subito.
Il favorito rimane Marc Márquez, ma mi aspetto anche Maverick Viñales molto competitivo. Valentino Rossi sarà sempre protagonista e anche Andrea Iannone con la Suzuki potrà essere tra i primi. Il campionato mondiale sarà deciso tra tre o quattro piloti e sarà sicuramente interessante”

Nessun commento:

Posta un commento