Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 1 gennaio 2017

2017: inizia l'era di Jorge Lorenzo

Anno nuovo, vita nuova. Niente più silenzio stampa, niente più caccia al logo "proibito" sulla carena della Desmosedici, oggi Jorge Lorenzo è ufficialmente un pilota Ducati.
E proprio il pilota maiorchino, attraverso i suoi profili social, ha twittato l'immagine del Ducati Cafè per augurare il buongiorno ai suoi fans e dare inizio a questa nuova avventura targata Borgo Panigale.
Jorge sembra aver già capito che per far breccia nel cuore dei ducatisti non serve solo darci del gran gas, servono tante piccole accortezze come la foto di oggi, piccole cose che insieme formano l'amore incondizionato per il marchio.
Tutta l'azienda sta lavorando sodo per metterlo nelle migliori condizioni possibili, se saprà domare la "Belva Rossa" e alimentare la Passione dei tifosi riuscendo a convincere anche gli scettici, prevedo un futuro roseo per lui in sella alla Ducati. Chi è riuscito nell'impresa, è passato da "semplice" pilota a vero e proprio idolo. Il Popolo Rosso è esigente, ma sa ripagare i piloti che danno l'anima e il cuore per la causa. Lorenzo ha sempre sofferto la mancanza di calore dell'ambiente Yamaha, in Ducati potrà trovare quel che cerca...guadagnandoselo, perchè l'essere osannato dai ducatisti non è "status" acquisito con la firma sul contratto, bisogna meritarlo.
Un in bocca al lupo a Lorenzo per la sua prima stagione in Ducati, e un augurio di buon anno, ricco di emozioni desmodromiche, a tutti voi ducatisti.



Nessun commento:

Posta un commento