Amazon Ducatisti Integralisti Shop

martedì 31 gennaio 2017

Lorenzo:"Sono lontano dal mio limite, ma sto migliorando"

Nonostante il maltempo Jorge Lorenzo è stato uno dei pochi piloti a scendere in pista con l'asfalto non in perfette condizioni, segno della grande voglia di imparare a conoscere la Desmosedici, conscio del fatto che più chilometri percorrerà in sella, prima finirà il suo apprendistato. Sembra che la teoria funzioni, visto il secondo limato dal tempo di ieri. Le parole del pilota maiorchino attraverso il comunicato stampa ufficiale:
“Sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto oggi. Adesso capisco molto di più la moto e sono riuscito a migliorare il mio rendimento, anche se sono ancora lontano dal mio limite. Abbiamo anche migliorato il set-up generale della Desmosedici GP e inoltre ho potuto verificare che quello che pensavo ieri era corretto: ho solo bisogno di un po’ di tempo e di fare molti giri per avvicinarmi sempre di più al vertice e al mio limite con questa moto.”

Nessun commento:

Posta un commento