Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 2 luglio 2017

Motogp Sachsenring - La Pagella di PGreco


Marquez Voto 10: 
Buona partenza, si mette davanti cercando di scappare, e ci riuscirebbe anche se non fosse per uno scatenato Folger che non lo molla fino a due giri dal termine. Insieme impongono un ritmo sul 1.22 basso insostenibile per tutti.

Folger Voto 10 e lode:
Scatenato, carico di adrenalina, accarezza anche l’idea di poter vincere la sua prima gara in MotoGp davanti al suo pubblico. Non riesce ma questa sua seconda posizione vale una vittoria.

Pedrosa Voto 8:
Non fa niente di eclatante. Non tiene il passo dei primi 2, ma tiene un passo leggermente superiore agli altri e in solitaria si prende l’ultimo gradino del podio.

Vinales Voto 9:
Parte male e nella prima parte di gara rimane al centro del gruppo. Poi, come fatto vedere nel warm up, nella seconda metà recupera sino ad ingaggiare una bellissima lotta con Dovizioso e Rossi a suo di staccate al limite.

Rossi Voto 8:
Sembrava potesse lottare per il podio. Ma dopo una dura lotta con Dovizioso e Vinales si accontenta del quinto posto.

Bautista Voto 8,5:
Prima metà di gara anonima. Nella seconda metà prende il ritmo giusto e recupera sino a mettersi in sesta posizione, subito dietro alle Yamaha ufficiali. Bella gara, ma se avesse iniziato prima con quel ritmo chissà...

A.Espargaro Voto 8,5:
Bellissima gara per l’alfiere della Aprilia. Si mette dietro le Ducati ufficiali, una Yamaha Tech3 e la Honda Gresini. Davvero un bel risultato, sia per il pilota che per la casa di Noale.

Dovizioso Voto 6:
Pessima scelta della morbida al posteriore. Sino a metà gara è protagonista di una bella battaglia con le Yamaha ufficiali, ma non può nulla con la gomma distrutta, finendo col perde molto posizioni.

Lorenzo Voto 4:
Fuoco di paglia. Nei primi giri è li con i primi, poi come molte gare si perde nelle retrovie. Ormai tocca solo aspettare gli eventi e il proseguimento del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento