Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 9 luglio 2017

WSBK Gara1 Laguna Seca - La pagella di PGreco


Davies Voto 10:
Gara stupenda dell'inglese al rientro dal brutto infortunio di Misano. Per i primi 10 giri lui e i 2 della Kawasaki non corrono la gara ma... fanno 10 giri di superpole! Quando Chaz decide di smettere di "giocare" affondare su Tom e, con un sorpasso perfetto al cavatappi, si prende la testa della gara che manterrà sino alla bandiera a scacchi. La nuova livrea , oltra ad essere stupenda, porta molto bene.

Rea voto 9:
Ombra di Davies per tutta la gara, prova qualche affondò ma senza riuscire a sopravanzarlo. Alla fine rinuncia pensando più al mondiale che ad un singolo risultato " accontentandosi" di un secondo posto.

Sykes voto 7:
Parte forte, detta un passo da superpole per i primi 10 giri, ma dopo il sorpasso al cavatappi da parte di Chaz e Johnny accusa il colpo e da li perde contatto dai due arrivando terzo. 

Melandri voto 7:
Gara anonima. Troppo lento per stare con i primi. Abbastanza veloce per non farsi raggiungere dagli inseguitori. Quarto ma senza  emozioni.

Fores voto 7:
Buon quinto posto per il pilota del team Barni.

Camier voto 7: 
A dispetto di una gomma morbida al posteriore arriva nelle prime 6 posizioni, dimostrando l'ottima ciclistica della sua MV.

Lowes voto 2:
Lui è il Maldonado della Sbk. Sempre per terra e con la Yamaha ormai sempre più pronta a sostituirlo. L'unico davvero felice dei suoi risultati è il fornitore di carene.

Nessun commento:

Posta un commento