Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 11 agosto 2017

Lorenzo:"Dobbiamo migliorare la stabilità in frenata"


Le dichiarazioni di Jorge Lorenzo al termine della prima giornate di prove sulla pista di Spielberg:
"Oggi non è andata male, ma nemmeno troppo bene. Non sono ancora a mio agio sulla moto, dobbiamo lavorare per cambiare qualcosa nelle libere di domani. Mi manca stabilità in frenata e perdo molto da Dovi. Non ho ancora la confidenza necessaria per sfruttare tutta la potenza frenante della Ducati. La carena mi sta aiutando, ma bisogna intervenire sull'assetto per trovare maggiore grip. Non devo salvare la mia stagione, e non devo necessariamente vincere qui per farlo. Devo solamente migliorare la mia guida, frenando meglio e accelerando di più e i risultai arriveranno senza problemi. Non è facile vincere in Motogp. Fino a qualche anno fa la vittoria era un affare di 3/4 piloti, ora sono in molti a puntare a quel risultato".

Nessun commento:

Posta un commento