Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 27 agosto 2017

Motogp Silverstone - La Pagella di PGreco



Dovizioso Voto 10&Lode
Quarta vittoria, seconda consecutiva !!! Un grande gara, perfetta. Sempre li con i primi, grande lotta prima con Vinales poi Marquez e alla fine con Rossi. In qualsiasi modo finirà il campionato lui ha dimostrando di essere un grande !!!

Vinales Voto 9
Bella gara soprattutto sapendo che al posteriore, tallone d’Achille della Yamaha 2017, monta la gomma morbida. Alla fine la spunta su Rossi, ma non può niente su Dovizioso.

Rossi Voto 8,5
Fa ¾ di gara davanti a tutti ma alla fine la sua gomma posteriore risente della gara tutta all’attacco, e non riesce a difendersi dal ritorno di Dovizioso e Vinales.

Cruchlow Voto 8
Sta sempre con i primi. Tenta di passarli ma poi si accoda e rimane in quarta posizione per tutta la gara. Li con i primi ma mai senza impensierirli seriamente.

Lorenzo Voto 7
Stavolta gestisce le gomme al punto che alla fine il più veloce è lui. Ma avendo perso troppo tempo nella prima metà di gara non riesce a riagganciarsi ai primi 4.

Zarco Voto 6,5
L’unico neo della sua gara è stato svegliarsi tardi e non aver il tempo di recuperare sui primi.

Pedrosa Voto 5
Niente da fare, il suo soffrire le piste con troppe buche fa si che oggi non sia tra i protagonisti.

Iannone Voto 0
Sembrava avesse ritrovato un passo buono degno dei vecchi tempi, invece l’unica cosa uguale ai vecchi tempi è la mira nello stendere qualcuno. Stavolta la vittima è un'incolpevole Petrucci.

Marquez Voto 9
Ottima gara, bella lotta, e sicuramente sarebbe stato uno dei protagonisti. Purtroppo per lui la sua Honda (voto 0) si rompe e gli regala uno zero pesante come un macigno per il campionato.

Nessun commento:

Posta un commento