Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 12 agosto 2017

Motogp Spielberg - Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati dopo l'ottima qualifica

Andrea Dovizioso:
“E’ stato una giornata abbastanza strana per colpa della temperatura dell'asfalto, però alla fine siamo riusciti ad interpretare la situazione e fare una buona qualifica utilizzando una gomma media posteriore che ha funzionato bene, Sono molto contento del lavoro che ho fatto insieme al team questa volta. Per domani la gomma rimare l'incognita più importante perchè la temperatura dovrebbe essere maggiore rispetto ad oggi, la scelta giusta sarà fondamentale. Sono comunque soddisfatto perchè la qualifica di oggi ha confermato la nostra competitività".

Jorge Lorenzo:
“Conquistare la prima fila è stato molto importante in ottica gara. Durante la prima uscita forse sono stato troppo aggressivo e non ho guidato troppo bene. Nella seconda, anche se non ho fatto un giro perfetto, sono riuscito a mantenere la calma e guidare più fluido. Fino ad ora non è stato un weekend facile, però siamo migliorati progressivamente fino a questo risultato. In Ducati hanno fatto un grande lavoro per migliorare il mio feeling, sono molto contento perchè è la prima volta quest’anno che io e Andrea siamo in prima fila, a dimostrazione del nostro potenziale su questo circuito. Per la gara il favorito resta Marquez, però domani possono succedere molte cose e la scelta dello pneumatico posteriore sarà fondamentale".

Nessun commento:

Posta un commento