Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 4 agosto 2017

Tardozzi:"Lorenzo è già contento della nuova carena, Dovizioso in una condizione psicofisica eccezionale"

Prima giornata di prove concluse sul circuito di Brno. Jorge Lorenzo 15° e Andrea Dovizioso 1°, così ha commentato a caldo il team manager Davide Tardozzi il lavoro svolto in questa giornata dai suoi piloti:
"La posizione di Jorge non rispetta il suo potenziale, si è concentrato sulla valutazione della nuova carena senza cercare il tempo con la gomma morbida. Era importante avere un feedback con condizioni da gara e anche se ha detto che c'è ancora qualcosa da migliorare, è assolutamente contento.
Ci aspettavamo esattamente quello che ha detto Jorge. E questo mi fa sorridere, perché la carena sembra avergli dato quel minimo di confidenza in più sull'anteriore che era il suo problema.
Non direi che Brno sia un circuito sfavorevole alle Ducati, solo non abbiamo avuto risultati importanti recentemente, ma Andrea è in una condizione psicofisica eccezionale: è convinto dei suoi mezzi e della moto che ha. Dovi non ha provato le novità perché vuole rimanere concentrato sulla gara e su quello che conosce. Per cui eventuali prove più importanti le faremo nei test di lunedì"

Nessun commento:

Posta un commento