Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 6 agosto 2017

Motogp Brno - La Pagello di PGreco




Marquez Voto 10:
Fa un errore di valutazione e monta le morbide rain, che in pochi giri lo fanno perdere posizioni importanti. Rientra al box prima di tutti per il cambio moto, e da li in poi si trova la strada spianata per una meritatissima vittoria.

Pedrosa Voto 9:
Rientra subito dopo Marquez al box, gestendo senza apparenti difficoltà la gara, aggiudicandosi il podio meritatamente.

Vinales Voto 9:
 Dopo il cambio della moto, dove perde davvero poco, fa ottimi sorpassi e si guadagna un terzo posto limitando la perdita di punti su Marquez.

Rossi Voto 8,5:
Fanno un pasticcio nei box richiamandolo con un paio di giri di ritardo che lo fa piombare in undicesima posizione. Ma con una bellissima rimonta si riporta a ridosso del podio

Cructhlow Voto 8:
Entra nel momento giusto e alla fine lotta con Rossi per il quarto posto.

Dovizioso Voto 8:
Dai Box tardano troppo a richiamarlo per il cambio moto. Al rientro in pista è dodicesimo. Sorpasso dopo sorpasso riesce ad agguantare almeno una sesta, deludente (per quello che poteva essere), posizione.

Petrucci Voto 6,5:
Bella gara, ottimo tempismo per il cambio moto. Lotta per il podio, ma consuma troppo la gomma anteriore e si ritrova alla fine settimo.

Lorenzo Voto N.C.
Dopo qualche giro al comando, rientra al box dove non trova la moto con le slick pronta perdendo un sacco di tempo prezioso. Al rientro in pista si perde nelle retrovie concludendo solamente quindicesimo. Non sapremo mai se la nuova carena l'avrebbe aiutato veramente...

Nessun commento:

Posta un commento