Amazon Ducatisti Integralisti Shop

martedì 1 novembre 2016

Dall'Igna:"Nel 2017 puntiamo al titolo"

Dopo i brindisi e i festeggiamenti per la vittoria di Dovizioso a Sepang, Gigi Dall'Igna ha parlato di cosa si aspetta dal futuro e come farà per ottenerlo:
“Quest'anno oltre le due vittorie, mi ero posto come obiettivo di essere competitivi in tutte le piste e sono sddisfatto. E' stato un bel campionato, ci sono state gare favorevoli e altre  con condizioni particolari o con problemi alle gomme che hanno influenzato il risultato, per questo non è stato possibile fare più punti.
L'anno prossimo perderemo le ali, ma non sono preoccupato, anche i nostri avversari avranno problemi e noi abbiamo nuove idee, non solo aerodinamiche.
Lavoreremo sul motore, anche se è già il migliore.
Michelin sicuramente avrà acquisito più esperienza e avrà meno difficoltà. 
Lorenzo non proverà la GP 16, voglio farlo salire subito sulla moto nuova per capire da lui quali saranno i pregi e i difetti su cui lavorare, ma per la decisione definitiva ci sono ancora alcuni giorni.
È inutile nascondersi, dopo tutto il lavoro e gli investimenti fatti,  l'anno prossimo non gareggiamo per il terzo o quarto posto, puntiamo a giocarcela ad ogni gara e a vincere il titolo, anche se sò che sarà difficilissimo".

Nessun commento:

Posta un commento