Telaio
- Monoscocca in fibra di carbonio
- Forcellone monobraccio in fibra di carbonio
- Cerchi in fibra di carbonio con mozzi in alluminio avvitati
- Telaietto posteriore in fibra di carbonio
- Serbatoio in alluminio
- Carena in fibra di carbonio
- Forcella a steli rovesciati pluriregolabile Öhlins FL936 da 43 mm di diametro
- Ammortizzatore pluriregolabile Öhlins TTX36 con molla in titanio
- Pompa radiale anteriore Brembo MCS 19.21
- Pastiglie freno Brembo TT29OP1 con coefficiente d’attrito incrementato
- Numero identificativo sulla testa di sterzo 1/500
Motore
- Superquadro da 215 CV a 11.000 giri/minuto e 146,11 Nm (14,9 kgm) a 9.000 giri/minuto
- Omologazione EURO 4
- Pistoni da 116 mm di diametro con 2 segmenti che incrementano il rapporto di compressione e canne cilindro in alluminio per la riduzione del peso
- Albero motore alleggerito con pastiglie di equilibratura in tungsteno
- Bielle in titanio
- Basamenti motore fusi in sabbia
- Valvola di aspirazione e scarico in titanio con diametri maggiorati
- Testa motore con condotti di aspirazione e scarico specificatamente sviluppati
- Alberi a camme con alzata maggiorata
- Impianto di scarico completo interamente in titanio Akrapovič con doppio silenziatore alto
Elettronica
- 6D Inertial Measurement Unit (IMU) Bosch
- Ducati Traction Control EVO (DTC EVO)
- Ducati Slide Control (DSC)
- Ducati Wheelie Control EVO (DWC EVO)
- Engine Brake Control (EBC)
- ABS Cornering Bosch
- Ducati Power Launch (DPL)
- Ducati Quick Shift (DQS) up/down
- Pulsanti dedicati sul manubrio per regolazione di DTC, DSC, DWC e EBC durante l'uso in pista e attivazione DPL
- Ducati Data Analyser + (DDA+)
- Batteria agli ioni di litio
Race Kit
- Scarico completo racing Akrapovič in titanio con doppio terminale alto
- Telo coprimoto
- Cavalletto anteriore e posteriore
- Kit rimozione portatarga
- Plexiglass Racing
- Kit rimozione cavalletto laterale
- Tappi sostitutivi degli specchi lavorati dal pieno
Nessun commento:
Posta un commento