Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 5 giugno 2016

Motogp Barcellona - La pagella di Pgreco

Rossi Voto 9. Dopo un week-end difficile per la perdita di Luis Salom e il cambio di layout di pista, Rossi vince con una gara quasi perfetta. Regola Marquez che alla fine si fa sotto ma inutilmente.

Marquez Voto 8. Nelle prove e nelle qualifiche fa fuoco e fiamme, sembra che nessuno possa batterlo, ma in gara è tutta un'altra cosa e con un Rossi così non può davvero nulla.

Pedrosa Voto 8. Fa un ottimo terzo posto e si guadagna , di merito, il gradino più basso del podio

Vinales Voto 8. Dimostra che con una moto migliore sarebbe li a giocarsi podio e vittoria. Ma per ora rimane li dietro prorprio ai piedi del podio

Lorenzo Voto 6. Dopo il cambio di layout della pista non è mai riuscito ad essere incisivo. Si mette davanti all'inizio ma poi entra in crisi. A peggiorare la situazione ci pensa Iannone con la sua immaturità e menefreghismo per la sicurezza. Lorenzo perde punti importanti e il primato nel mondiale.

Iannone Voto 0. Dimostra più che mai perchè la Ducati abbia scelto Dovizioso e non lui per il 2017. Pilota talentuoso ma 0 maturità. Un vero Top Raider deve si essere veloce, ma deve avere la testa apposto. Faccio gli auguri alla Suzuki, spero che con loro le cose cambino o credo che abbiano fatto un errore a perdersi Espargarò

Dovizioso Voto 5. Anche lui dopo il cambio del layout non riesce a trovare mai il feeling con le ultime curve e prende un modesto settimo posto, mettendosi alle spalle una ottima Aprilia, quella di Bautista.


Bautista Voto 8. Porta la sua moto nella top ten. Gran risultato valutando il materiale a disposizione.


Fine della conversazione in chat

Nessun commento:

Posta un commento