Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 19 giugno 2016

WSBK Gara2 - La Pagella di Pgreco


Rea Voto 10 e Lode: Dimostra che è lui il più forte ! Nessuno lo piega o lo batte. Fa quello che il compagno di squadra in gara 1 non ha avuto coraggio di fare: un sorpasso. Il suo sorpasso su Sykes è perfetto, magistrale, senza nessuna pecca e disegnando una traiettoria che solo lui è in grado di fare. Il campionato è suo, solo qualche episodio sfortunato potrebbe fermarlo

Sykes Voto 6,5. Dopo la gara di ieri fatta come un'ombra del compagno di squadra, oggi cerca di mettersi davanti per evitare l'esperienza passata. Purtroppo per lui, quando Rea decide di passare lui rimane inerte e arrendevole. La cosa peggiore è il modo in cui accusa il colpo e si fa distanziare in modo pesante negli ultimi giri.

Giugliano Voto 7. Con queste Kawasaki il suo massimo era il terzo posto che riesce ad ottenere. In ogni caso troppo incostante e da un pilota Ducati ufficiale ci si aspetta molto di più

Forès Voto 8. Quando la moto non lo abbandona fa degli ottimi piazzamenti. Bravo Xavi

Savadori Voto 8. Non smetterò mai di dirlo: merita una moto ufficiale. Lorenzo dimostra di avere tantissimo talento, spero che qualche team ufficiale gli dia una moto all'altezza data anche la giovane età.

Hayden Voto 7. Un buon sesto posto dopo la caduta in gara 1

Davies Voto NC. Non mi sento di dargli un voto. Dopo la gara di ieri ci si aspettava una gara all'attacco, e cosi è stata. Ma credo che la voglia di spingere l'abbia portato all'errore. Ormai il campionato e la rincorsa al titolo, credo che posso dirlo, è finita. Speriamo che però continui a spingere nelle prossime gare e ci entusiasmi come ha fatto sino ad ora.

Nessun commento:

Posta un commento