Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 1 giugno 2016

Riscontri positivi nei test di Misano per il Team Ducati

Si sono conclusi ieri i due giorni di test Superbike,sul circuito di Misano. In pista le Ducati ufficiali e nella sola giornata di mercoledì anche le squadre Aprilia e Yamaha.
Le Kawasaki hanno optato per prepararsi a Jerez dopo la gara di Donington.
I due piloti ufficiali hanno percorso rispettivamente 105 e 108 giri, prima che i test fossero sospesi, con tre ore d'anticipo, a causa della pioggia.
Chaz Davies ha fermato il cronometro a 1'35"485 e ha dichiarato: "L'anno scorso il week-end di Misano non è stato facile per noi, contiamo di rifarci quest'anno arrivandoci più preparati grazie a questi test, dove abbiamo trovato soluzioni che dovrebbero rappresentare un passo avanti sul nostro set up di base".
Davide Giugliano ha invece fatto registrare un crono di 1'35"510:"Abbiamo provato alcune idee sull'elettronica, che si sono rilevate azzeccate. Ho provato anche un comando freno posteriore a pollice con buone sensazioni, ovviamente bisogna abituarsi. Nelle ultime gare siamo stati progressivamente più veloci, ora l'obiettivo è quello di fare un intero week-end di gara senza cali prestazionali".


Nessun commento:

Posta un commento