Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 13 aprile 2016

Dovizioso - In Ducati conoscono i meriti dei piloti

Andrea Dovizioso suo malgrado, si è ritrovato ad essere il personaggio del momento a causa della sfortuna che gli ha impedito di concretizzare risultati in pista.
Intervistato da "La Gazzetta dello sport" in edicola oggi, ha parlato delle ultime settimane:
Lo conosco, so come corre Iannone, non è la prima volta. Si fa pochi problemi, magari può chiedere scusa, ma lo fa per modo di dire, in modo diverso da Dani.”
“A livello mentale non sono scosso, se non sei tu a sbagliare ti senti a posto. Potevo fare tre podi, sono sereno e soddisfatto, anche se so quanto quei punti fossero fondamentali in un campionato così difficile. E’ quella, la cosa che scoccia”.
“Se Lorenzo arriverà davvero, sarei un po' sorpreso. Ma parlando da esterno credo che in Yamaha non ci sia una gran serenità. Brutto per un pilota vivere in una situazione simile, ancor di più se sei un più volte campione del mondo.”
“Se verrò riconfermato? Le persone in Ducati sanno cos’è successo in questi quattro anni, Gigi lo ha visto in questi tre, hanno tutti i dati per capire le caratteristiche dei piloti, il lavoro di sviluppo, l’approccio, la professionalità….”

Nessun commento:

Posta un commento