Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 24 aprile 2016

Motogp Jerez - La Pagella di Pgreco

Rossi: Voto 113 come le vittorie in carriera o come il numero da comporre per fermarlo oggi.
Week end perfetto in terra spagnola.
Pole, giro veloce e vittoria. Più di così non poteva fare.

Lorenzo: Voto 8. Non può niente con questo Rossi ma limita i danni conquistando il secondo posto

Marquez: Voto 6,5. Per metà gara cerca di restare attaccato al treno Yamaha, alla fine accusa spinning alla gomma posteriore (come Lorenzo) e si porta a casa un terzo posto importante per la classifica

Pedrosa: voto 6 Parte arrembante, sorpassa il compagno di squadra, sembra voglia addirittura andare ad impensierire Lorenzo...ma dopo pochi giri si sgonfia e rischia il ritorno delle Suzuki.

Dovizioso: Voto NC. Suggerisco una villeggiatura a Lourdes

Iannone: Voto 5. Brutto week end per l'italiano, mai veramente incisivo nelle prove, in gara parte malissimo (14°), ma compie la rimonta tra i "poveri" mettendoci una pezza con il settimo posto.

Una parola da spendere per i due ducatisti di serie B che arrivano tra i primi 10: Barbera e Laverty voto 7

Espargaro A. e Viňales:Voto 8. La Ducati deve mettersi molto a lavoro. Le Suzuki sono arrivate e i 2 spagnoli sono molto forti e motivati. Bella coppia è ottima moto.

Gara: Voto 6. Noiosa senza alcuna emozione vera. Rossi in fuga, ma dietro non si impegnano minimamente per generare qualcosa che si possa chiamare emozione.

Binder: voto 35 come la sua posizione alla partenza. Il pilota della Moto3 fa un recupero epico andando a firmare la vittoria a Jerez.

Yamaha: voto 10 come al solito la più equilibrata

Honda: voto 8 non è ancora a livello della Yamaha o della moto degli anni passati

Ducati: voto 5 Come l'anno scorso ha iniziato la stagione in modo esaltante, salvo poi tornare in Europa e mostrare i propri limiti. Serve ancora tanto lavoro e un pizzico di fortuna.

Suzuki: voto 8 in costante crescita

Nessun commento:

Posta un commento