Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 16 aprile 2016

WSBK Gara1 - La pagella di Pgreco


SBK Gara1 Assen 2016

GARA: Voto 10e lode. L'università della velocità regala una gara fantastica fatta di sorpassi e emozioni uniche!!!!!

VdM: Voto 8. Talento puro, in casa fa vedere tutto il suo valore e anche la sua “vecchia” CBR sembra ringiovanita. Dovrebbe approdare su di una moto più performante e credo che in pochi potrebbero impensierilro. La caduta ci sta ha lottato sino in fondo. Il ragazzino ha davvero stoffa da vendere.

Rea: Voto 8. E' sempre lui l'uomo da battere. In questa gara si è visto che per quanto sia forte, gli altri sono li e non gli renderanno facile la vita.

Davies: Voto 8. Grande Gara per l'inglese in rosso. Ma tutti gli sforzi per tenere dietro i cani rabbiosi che gli mordevano il codino ha finito la gomma. Ottimo secondo posto è lui l'unico che può tentare di impensierire il campione del mondo

Hayden: Voto 7. A podio dopo 3 appuntamenti. Sta dove dovrebbe stare un pilota del suo calibro. Ottima gara

Giugliano: Voto. NC. Quando non ci pensa lui, è la moto ad abbandonarlo.


Sykes: Voto 6. è li a combattere con i primi quando gli si chiude la vena e invece di aspettare a contrattaccare il compagno di squadra, con cui non ha un buon rapporto, ci prova subito e cade.

Camier: Voto 7. Grande gara, ottimo quarto posto. Se avesse, per esempio la moto di Giugliano, o un altra ufficiale penso lotterebbe per il mondiale o almeno per le prime 4 posizioni ad ogni gara.

Savadori: Voto7. Ottima gara e ottima sesta posizione.

Nessun commento:

Posta un commento