Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 30 aprile 2016

WSBK Imola Gara1 - La Pagella di Pgreco

Davies Voto:10 Perfetto, davanti a tutti dal primo giro al'ultimo. Detta il ritmo, che nessuno può reggere. Si mette dietro le due Kawasaki è dimostra di essere il vero e unico antagonista di Rea. Poi che dire sul alfiere della Ducati. Pole con record della pista abbassato di 1,2 secondi in confronto al giro record del 2015 fatto da Sykes. Ora possiamo aspettarci solo una gran Gara2

Rea Voto 8 : Non può niente su Davies ma regola come sempre il compagno di squadra e rimane sempre davanti nel mondiale. Questo suo essere “saggio” fa capire che è un gran pilota che pensa al mondiale e non alla gara singola

Sykes Voto 7: Cerca in tutti i modi di battere il fortissimo compagno di squadra ma non riesce nell'intento. Ormai mi sa che è giunta l'ora di cambiare moto e trovare nuovi stimoli. Speriamo di vederlo in Rosso.

Giugliano Voto 4: Ormai si è capito che il talento non è tutto. E' Davide ne ha molto, ma per essere un vero campione non basta, serve anche costanza e risultati. Gara dopo gara sembra sempre più improbabile una sua permanenza in Ducati.

Torres Voto 8: Ottimo risultato per lo spagnolo. Questo quarto posto sa di vittoria se si pensa alla moto che guida. Una Bmw clienti, e neanche quella seguita dalla Bmw. Ha fatto una gran gara.

Camier Voto 7: Ottima performance con una MV molto maschia da guidare e non perfetta. Leon, con il suo talento, mette una pezza alle carenze della moto e ottiene sempre ottimi risultati.

Spettacolo Voto 5: Poco, pochissimo se raffrontato a quanto ci ha fatto vedere e ci si aspetta dalla Superbike.


Nessun commento:

Posta un commento