Amazon Ducatisti Integralisti Shop

giovedì 27 ottobre 2016

Dovizioso:"Per vincere manca qualcosa anche a me"

Andrea Dovizioso durante la conferenza stampa di Sepang, ha parlato della sua stagione e cosa si aspetta delle ultime gare di questo 2016:
"E’ sempre bello correre a Sepang, con le MotoGP su questo circuito riusciamo a sfogare tutta la nostra potenza. Qui la temperatura e le condizioni sono al limite, serve capire le condizioni, perché in passato abbiamo avuto grosse difficoltà per mancanza di grip. Se le condizioni saranno buone potremo fare una bella gara. Sono abbastanza soddisfatto della mia stagione, soprattutto da Aragon in poi, con una piccola modifica alla moto siamo riusciti ad avvicinarci alla lotta per il podio. Speriamo che le cose restino così e proveremo ad andare a podio anche in queste due gare di fine stagione, anche se sappiamo che sarà difficile.
 La moto è migliorata, abbiamo raggiunto tanti podi... Però probabilmente manca ancora qualcosa nella moto e forse anche in me. I piloti con cui lotto sono molto veloci, hanno vinto diversi titoli. Sono certo che manca qualcosa anche da parte mia, ma non sono tanto lontano, so che possiamo raggiungere quel risultato. Inoltre noi non abbiamo la moto che ci permette di lottare per la vittoria in tutte le gare. Ma abbiamo due anni per continuare a lavorarci insieme”.
L'intervista completa la trovate su Motosprint

Nessun commento:

Posta un commento