Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 19 ottobre 2016

Ducati World Première ed EICMA: tutte le Ducati che arriveranno

Come sempre, dietro alle novità Ducati, aleggiano migliaia di avvistamenti e disquisizioni sulle caratteristiche tecniche delle future moto bolognesi, ma dopo il salone di Colonia qualche certezza c'è già. E' stata presentata la nuova versione della Supersport, nei due consueti allestimenti: base, e la più sfarzosa S.


LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON LE TROVI QUI
La famiglia Diavel riceverà aggiornamenti motoristici per rispettare la normativa EURO4, mentre per Multistrada 1200 e Monster sono in arrivo nuove colorazioni: "Volcano Grey" per MTS e "Dust Grey" per Monster.










Arrivo garantito, dalle foto della moto quasi definitiva, della Multistrada 939.






















Per quanto riguarda la famiglia delle Superbike, la 1299 riceverà aggiornamenti di elettronica mutuati dalla versione Anniversario QUI, mentre la vera chicca sarà l'arrivo del Progetto 1408 o Superleggera2 (Potete trovare tutte le foto al momento disponibili QUI).
Voci non confermate parlano di nuovi modelli Scrambler, ma l'unico certo è lo Scrambler Desert Sled, di cui abbiamo la foto spia e il primo video ufficiale.



LE MIGLIORI OFFERTE SU EBAY LE TROVI QUI
Ultimo, ma per questo non meno importante, avremo il ritorno del motore 2 valvole raffreddato ad aria sulla famiglia Monster.

In realtà non abbiamo ancora finito, dovrebbe essere presentata anche un'altra versione del Monster: la 939.
Quest'ultima dovrebbe rimpiazzare la "vecchia" 821, per rispettare la normativa EURO4, ma non è chiaro perchè quest'ultima sia stata presentata con una nuova colorazione se verrà sostituita.


Nessun commento:

Posta un commento