Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 16 ottobre 2016

WSBK Gara2 Jerez - La Pagella di PGreco


L'immenso Chaz

Devies Voto : Questa volta non so che voto dargli, il classico 10 e lode mi sembra poco. La terza doppietta stagionale, la seconda consecutiva e 9 gare vinte nel 2016 al pari di Rea. In questa gara2 fa ancora meglio che in gara1. Non ci mette 3 giri ad andare in testa, ma ci va praticamente subito e stacca tutti. Hanno pesato troppo gli zeri fatti durante l'anno. Questi ultimi risultati sono il frutto del duro lavoro fatto da Ducati, per dare la miglior moto possibile ad un pilota, che se l'avesse avuta da subito, avrebbe lottato per il mondiale sino all'ultima gara.

Rea Voto 9: Gara2 stupenda, non può nulla su Davies, ma fa una bella lotta, sino alla fine, con il suo compagno di squadra, dimostrando di essere lui il campione. Nonostante abbia battuto Sykes, i pochi punti guadagnati gli fanno slittare i festeggiamenti alla prossima gara.

Sykes Voto 7: Ottimo gregario del campione del mondo, per tutto il mondiale è sempre stato l'ombra del compagno o poco più. In Kawasaki hanno l'uomo per il titolo piloti e il buon Tom per che porta a casa punti per quello costruttori.

Hayden 8: Kentucky Kid sfoggia tutto il suo talento, seppur non supportato da una moto all'altezza della situazione, e si prende un ottimo quarto posto.

Giugliano Voto 0: Per rimediare alla caduta di Gara1, guida come un taxista all'ora di punta, concludendo la gara nelle retrovie. Questa è la dimostrazione che la scelta effettuata da Ducati, non sia del tutto sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento