Davies Voto 10 e lode: Dimostra che la vittoria di gara1 non é solo frutto di un azzardo ma del suo immenso talento, regolando e battendo le 2 ninja. Grande e immenso Chaz. Il popolo rosso ti ringrazia per la doppietta in questo magnifico weekend.
Rea Voto 7: Non fa niente per vincere, si accontenta di fare il ragioniere e di perdere solo qualche briciola dalla pagnotta mondiale.
Sykes Voto 7: Come sempre parte in modalità Superpole, come sempre consuma le gomme e si fa passare. Ormai è sempre la solita storia e questo non è di certo un valore per un pilota, che in teoria lotta per il titolo.
Camier e Van De Mark Voto 9: tantissimo talento per questi giovani piloti. Riescono a tirar fuori dalle loro moto prestazioni, che nemmeno i loro ingegneri sanno dove siano andati a prenderle.
Savadori e Torres voto 8: Insieme agli altri due citati prima, sono il futuro della Sbk. Hanno bisogno di moto ufficiali e almeno Van De Mark e Savadori dovrebbero essere sulla strada giusta per il 2017. Mentre a Camier, in futuro, serviranno maggiori sforzi da parte della casa di Schiranna, per dargli una moto più competitiva, a Torres servirà qualcuno che gli affidi una moto davvero adatta al suo talento.
Nessun commento:
Posta un commento