Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 30 giugno 2017

Lorenzo:"Domani proveremo a fare delle buone Fp3 per entrare direttamente in Q2"

Le dichiarazioni di Jorge Lorenzo al termine della prima giornata di prove in Germania:
“Questa mattina con l’asciutto mi sono concentrato sul continuare il mio adattamento alla moto e riuscire a sfruttarla al meglio, e questo è il mio obiettivo in questo momento. Il nuovo asfalto offre molto grip sia con il bagnato che con l’asciutto ed è un fatto molto positivo. Nel pomeriggio, sotto la pioggia, mi sono trovato a mio agio all’inizio della sessione però in seguito ho avuto un piccolo problema con i freni in carbonio che non andavano in temperatura e ho perso la possibilità di migliorare i miei tempi alla fine. Domani, se sarà asciutto, dovremo cercare di fare delle buone FP3 per entrare direttamente nelle Q2.”

Nessun commento:

Posta un commento