Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 2 giugno 2017

Lorenzo:"Vincere qui è difficile...ma non impossibile"

Le dichiarazioni di Jorge Lorenzo al termine delle prove libere del venerdì sulla pista del Mugello:
"Vincere qui è difficile, ma non impossibile...tutto può succedere. Questa mattina sono andato abbastanza bene, ma nel pomeriggio abbiamo provato a migliorare il set-up senza ottenere dei miglioramenti. ma non lo ottengono. Ho provato una simulazione per vedere la durata delle gomme e nel mio ultimo tentativo ho trovato Guintoli che mi ha rallentato,ho perso quasi mezzo secondo, credo che avrei potuto finire secondo o terzo. Abbiamo bisogno di qualcosa che ci dia più fiducia e sicurezza nella guida. Non sono ancora a mio agio, ma proveremo a cercare il set up migliore per me perchè la moto ha dimostrato di avere il potenziale per la vittoria. Abbiamo due punti forti: la velocità e la stabilità in frenata. Vedremo se riusciremo a trovare quello che ci manca per puntare alla vittoria".

Nessun commento:

Posta un commento