Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 19 giugno 2017

WSBK Gara2 Misano - La Pagella di PGreco


Melandri Voto 10 e lode: Come detto ieri, Marco era davvero in palla questo weekend. Oggi grandissima gara. Partito dalla decima posizione, si è cimentato in una rimonta fatta di sorpassi uno più bello dell'altro. Bellissima la battaglia con Torres per la prima posizione. Ora Marco deve dimostrare che questa non è stata la classica gara della vita, ma che può essere veramente un protagonista, dimostrando a molti, (me compreso) che lui è il campione che pubblicizzano da anni.

Rea Voto 9: Sembra proprio che con Melandri oggi non possa fare nulla, quindi pensa al campionato e si "accontenta" di regolare il compagno di squadra.

Sykes Voto 7: Oggi è stato meno insipido di ieri, ma in ogni caso rimane sempre l’ombra del compagno di squadra.

VdM Voto 8: Se fosse partito meglio avrebbe combattuto per il podio, perchè passa la prima parte di gara a cercare di farsi spazio. Nella seconda parte rimonta sino alle spalle delle 2 Kawasaki e ottiene un buon quarto posto.

Torres Voto 9: Grande gara di Jordi. Finché la moto non lo abbandona sfrutta al meglio i pregi della sua BMW.
Ingaggia una bella lotta con Melandri e si tiene dietro le veloci Verdone. Peccato per il motore tedesco lo abbandoni a pochi giri dalla fine. Come ripeto spesso, Jordi merita una moto ufficiale per poter esprimere tutto il suo talento.

Forés Voto 8: Bellissima gara all’attacco. Scappa via con Torres, lotta con Melandri, ma anche lui viene lasciato a piedi dalla sua moto. Peccato perchè Xavi ha un gran talento, ma per quanto valida sia la moto del Team Barni, non è all’altezza delle ufficiali.

Lowes Voto 4: Ennesima caduta del weekend, 4 tra prove e gara2. Ormai sempre più vicino al licenziamento da parte di Yamaha.

Un pensiero per Davies: speriamo che il nostro Chaz si possa riprenda bene e al più presto, così da farci emozionare con la sua guida funambolica già da Laguna Seca.

Nessun commento:

Posta un commento