Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 17 giugno 2017

WSBK Gara1 Misano - La Pagella di PGreco



Sykes Voto 6: Dopo la sesta pole consecutiva qui a Misano, al via sparisce dalle posizioni che contano e solo grazie alle cadute degli avversari si trova servita la vittoria senza nessun faticare.

Lowes Voto 6: Come per Tom si trova sul podio senza nessun merito, tranne quello di essere riuscito a rimanere in sella in una gara ad eliminazione.

Rea Voto 9: Gran bella gara. Ha combattuto prima con VdM e poi con la coppia Ducati. Poi, all’ultimo giro, in piena lotta con Chaz il dramma: il pilota Ducati scivola e viene investito dall'incolpevole pilota Kawasaki. Rea riesce ad arrivare a podio in ogni caso. Ma la cosa più bella fatta da Rea oggi è quando, durante il giro d'onore, si ferma a sincerarsi delle condizioni di Davies.

VdM Voto 10: Grande gara del pilota olandese. Se li mette tutti dietro con un gran passo, peccato che alla fine lo tradisce la gomma che si stallona e lo butta a terra.

Davies Voto 9: Combatte con il cuore sino alla fine. Sembra averne di più di Rea, ma quando sta già assaporando la vittoria, nelle ultime curve perde l’anteriore scivolando e venendo investito da Rea, incolpevole. Speriamo che Chaz si rimetta il prima possibile.

Melandri Voto 7: Cosi in palla era da tanto che non si vedeva. Ha ancora dei limiti nel corpo a corpo che perde regolarmente, e proprio per colpa del tempo perso in un tentativo di sorpasso andato male, cercando di recuperare su Rea, perde l'anteriore della sua Ducati mettendo fine alla sua gara più bella da quando è tornato a Borgo Panigale

Nessun commento:

Posta un commento