Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 29 aprile 2017

Chaz Davies:"Non so come sarebbe finita, rimane la consapevolezza di essere stati competitivi"

Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati, al termine di gara1 sul circuito di Assen.
Chaz Davies:"È stata una bella gara. Ho trovato subito il mio ritmo in testa alla corsa ed il nostro passo era competitivo, specialmente nei primi giri. Nonostante questo, faticavamo un po’ in un paio di aree e non volevo fare un errore, quindi ho cercato di fare sì che ci giocassimo la vittoria all’ultimo giro. Sfortunatamente, ci siamo dovuti fermare prima. E’ sicuramente una delusione; non so come sarebbe andata a finire, ma penso che sarebbe stato un giro elettrizzante da guardare. Rimane comunque la consapevolezza di essere stati competitivi, ed in vista di domani dobbiamo fare un paio di aggiustamenti. Speriamo di essere ancora una volta in lotta per la vittoria, ma stavolta fino alla fine.”

Marco Melandri:"Fino a questa mattina non mi sarei aspettato di terminare la gara sul podio. Eravamo in difficoltà nelle FP3 ed anche chiudere nei primi cinque lo reputavo difficile. La squadra però ha fatto un grande lavoro e prima della Superpole ho ritrovato il feeling con la moto. All’inizio della gara sono stato veloce, ma il nostro passo non era sufficiente per restare con i primi, così ho preferito non prendere rischi eccessivi. Mi spiace per Chaz, che ha avuto tanta sfortuna, ma sono contento del nostro risultato e proverò a fare meglio domani. Le condizioni qui erano molto diverse rispetto alle prime gare. La moto si muoveva molto e non abbiamo ancora trovato la costanza necessaria all’anteriore sulla distanza di gara, ma analizzeremo i dati per provare a fare un altro passo avanti in vista di Gara 2”.
Fonte GPOne

Nessun commento:

Posta un commento