Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 23 aprile 2017

Motogp Austin - La Pagella di PGreco


Marquez Voto 10 e Lode: Che dire? Austin è la sua pista: 5 pole position e 5 vittorie. A rendergli le cose più semplici ci pensa Vinales con il suo primo errore stagionale.

Rossi Voto 9: Fa un ottimo weekend prendendo la terza posizione in griglia. In gara riesce a prendere un ottimo podio e la testa della classifica. Rossi quest’anno sta facendo l’Hayden 2006: zero vittorie ma un ottima costanza con podio ad ogni gara.

Pedrosa Voto 9: Ottima gara, per buona parte al comando. Il caro Camomillo oggi veloce e combattivo sia con Marquez, sia con Rossi, anche se perde entrambe i duelli.

Vinales Voto 4: Oggi fa vedere di essere umano. Ma credo che si rifarà già dal prossimo Gp.

Crutchlow Voto 8: Cal sempre veloce si mette ai piedi del podio, dopo aver regolato la rivelazione di quest’anno Zarco.

Zarco Voto 8,5: Il rookie è davvero veloce. Il francese ha molto talento e lo si vede dalle sue performance. Gli manca solo una moto ufficiale per dimostrare la sua forza. Credo che il prossimo hanno ne troverà una per lui.

Dovizioso Voto 6: Non c’è molto da gioire ma almeno stavolta non è nelle retrovie.

Iannone Voto 6: Weekend andato male, ma almeno in gara è riuscito a stare nella top10.

Lorenzo Voto 5,5: un buon inizio gara, in cui riesce a tenere il passo dei primi, ma complice la scelta obbligata della gomma morbida si ritrova ad essere sopravanzato da alcuni piloti. Ma meglio delle 2 prime gare ma non abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento