Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 8 aprile 2017

Lorenzo:"Sono molto lontano dall'essere veloce quanto dovrebbe esserlo un pilota ufficiale Ducati"

Le dichiarazioni di Jorge Lorenzo al termine delle qualifiche argentine:
"È un peccato non aver avuto tempo di girare più a lungo con l'asciutto. Avevamo trovato una nuova ergonomia per la moto, soprattutto per la sella, che mi dava buone sensazioni. 
La moto è competitiva, ma io non lo sono stato perché era la mia prima volta sul bagnato con la Ducati. Ad essere inesti è andata meglio rispetto agli ultimi due anni. 
Sono tranquillo nonostante non mi faccia piacere essere così lontano. Essere competitivi è un fattore di tante piccole cose messe insieme, a noi ne mancano ancora qualcuna, prima o poi faremo
Il salto di qualità. 
Non credo che sia una questione di moto sei i piloti privati con la Desmosedici oggi siano davanti. La nostra è sicuramente migliore,  anche se non credo ci sia una grossa differenza. Dovizioso in Qatar è stato il più veloce delle Ducati, qui per qualche motivo sta trovando delle difficoltà.  E' solo una questione di fiducia. Per quanto mi riguarda sono molto lontano dall'essere veloce quanto dovrebbe esserlo un pilota ufficiale Ducati"

Nessun commento:

Posta un commento