Amazon Ducatisti Integralisti Shop

martedì 25 aprile 2017

Ducati e Avintia rinnovano

La casa italiana e il team spagnolo, insieme dal 2014, firmano il contratto per il 2018 anzitempo, mettendo a tacere le voci circolate nel paddock di una probabile separazione tra le parti.
Per la prossima stagione il Team Avintia avrà a disposizione due GP17, mentre ora ha a disposizione una Gp16 per Hector Barbera e una Gp15 per Loris Baz.
Le dichiarazioni di Paolo Ciabatti e Raul Romero CEO di Avintia.
Ciabatti:"Siamo davvero felici di poter proseguire la nostra collaborazione con il team Reale Avintia Racing nel 2018. E' il team che ha iniziato a lavorare con noi alla fine del 2014 e sin da quel momento non ha smesso di crescere insieme a Ducati. Crediamo che la squadra potrà fare un ottimo lavoro il prossimo anno così come sta già facendo in questa stagione e come ha fatto negli anni passati".
Romero:"Avevamo alcune opzioni per la prossima stagione, ma abbiamo voluto ripagare la fiducia della Ducati. La stima mostrata da Paolo Ciabatti e da Gigi Dall'Igna nel corso di questi anni ha reso semplice prendere questa decisione. Abbiamo sentito un grande supporto da parte di Ducati ed essere consapevoli che il prossimo anno potremo utilizzare la moto 2017 è qualcosa di molto importante per la squadra. Adesso sarà più semplice riuscire a trovare gli sponsor e continuare a crescere".

Nessun commento:

Posta un commento